
Festa della mamma 2019
Amiamo profondamente il mese di maggio. Un pò perché l’estate si avvicina sempre di più, ma soprattutto perché, come da tradizione, la seconda domenica si festeggia la festa della mamma.
Ogni anno pensiamo a qualcosa, per noi e per le nostre mamme, ma quest’anno ci siamo superate! Abbiamo avuto un’idea speciale per festeggiare ogni mamma come si dovrebbe fare ogni giorno. e abbiamo creato il programma Time To Mummy.
Questo speciale trattamento è un’idea regalo da fare, ma anche da farsi! Andiamo con ordine e capiamo come è nato e in cosa consiste Time To Mummy.
Ecco come è nato Time to Mummy
Siamo partiti ponendoci qualche domanda del tipo:
Cosa potrebbe desiderare una donna che
- molto probabilmente non dorme più di 4 ore di fila da mesi
- lavora, sia in ufficio che a casa
- festeggia quando riesce a farsi una doccia lunga più di 2 minuti
- mette sempre i propri figli davanti alle sue esigenze
L’unica risposta che ci siamo date è: tempo per se stesse
Questo è il motivo in cui abbiamo deciso di concentrare in 1 ora e 15 minuti di trattamento, essenze, oli e manualità in grado di ossigenare ogni incarnato provato e dedicare una coccola ad ogni donna e mamma.
Time to Mummy tratta sia la zona viso che la zona corpo con le seguenti caratteristiche.
Time To Mummy trattamento viso
Si utilizzano attivi a base di acidi della frutta e complessi vitaminici antiossidanti e anti-aging, per riportare da subito idratazione compattezza e luminosità alla pelle.
Time To Mummy trattamento corpo
Le proprietà del mandorlo e della vitamina E, contribuiscono a nutrire, rassodare ed elasticizzare un copro che ha tutto il bisogno di essere coccolato.
1 ora e 20 minuti, solo per te!
Ti aspettiamo da Spazio Ikos!
Articolo scritto e redatto da FIORELLA ANNUNZIATA |writer Tendenctionary