RIMODELLAMENTO

IL MIGLIOR PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO

SONO 3 I MAGGIORI INESTETISMI DI CUI QUASI TUTTE LE DONNE SI LAMENTANO

CELLULITE

ADIPOSITÀ LOCALIZZATE

RILASSAMENTO CUTANEO

Da oggi con Slim Project puoi Rimodellare e Tonificare il tuo corpo Ridurre i cm in eccesso e la cellulite per tornare a sorridere quando ti guardi allo specchio.

Con un percorso che lavora a 360° sui tuoi obiettivi e si prende cura di tutti gli aspetti della tua persona per portarti esattamente dove vuoi tu.

Piacersi, essere soddisfatte di se stesse e sentirsi in forma sono temi che le donne affrontano ogni giorno, non solo per la prova costume.

Il desiderio di stare bene nella propria pelle è una motivazione fortissima, che va sostenuta con un percorso personalizzato, mirato a risolvere ogni problema specifico.

ALIMENTA
ATTIVITà-F
COMBINATO

IL PROGRAMMA SLIM PROJECT TI ACCOMPAGNA PER MANO FINO ALL’OBIETTIVO DESIDERATO E TI PERMETTE DI MANTENERE A LUNGO I TUOI RISULTATI, IN 4 STEP FONDAMENTALI:

1

CHECK

Il primo step per individuare le tue necessità specifiche: è una diagnosi estetica avanzata che valuta la vera origine dell’inestetismo e serve per creare il programma su misura. Si valuta il corpo a 360°: stile di vita, postura, alimentazione, attività fisica.

2

FASE ATTIVA

È la fase in cui si lavora sul corpo in maniera intensiva, con trattamenti combinati: tecniche manuali e apparecchiature specifiche, massaggio posturale, stimolazione tissutale, idratazione profonda.

3

ATTACCO

In questa fase il corpo è pronto a ricevere stimolazioni localizzate, esattamente dove persiste l’inestetismo.

4

MANTENIM

È la fase più delicata, quella di stabilizzazione dei risultati. Si definisce la migliore strategia permantenere nel tempo i risultati ottenuti.

SLIM PROJECT È UN PROGRAMMA PENSATO PER TUTTE LE DONNE!