';

Programma di Rimodellamento

SlimWay

SlimWay è un programma di rimodellamento corpo che lavora a 360° sui tuoi obiettivi e si prende cura di tutti gli aspetti della tua persona per portarti esattamente dove vuoi tu e per tornare a sorridere quando ti guardi allo specchio.

Piacersi, essere soddisfatte di se stesse e sentirsi in forma sono temi che le donne affrontano ogni giorno, non solo per la prova costume.

Il desiderio di stare bene nella propria pelle è una motivazione fortissima, che va sostenuta con un percorso personalizzato, mirato a risolvere ogni problema specifico.

Vuoi saperne di più?

Lascia i tuoi dati

I maggiori inestetismi

A chi è rivolto il programma di rimodellamento corpo?

SlimWay è rivolto a tutte le donne che soffrono dei più comuni inestetismi:

Adiposità localizzate

La presenza di un eccesso di cellule adipose in una zona specifica del corpo. Sedi tipiche sono i fianchi (le cosiddette maniglie dell’amore), la regione trocanterica (coulotte de cheval) e l’addome.

Cellulite

Si caratterizza per l’antiestetica pelle a buccia d’arancia e rappresenta, nei casi più gravi, uno dei motivi di disagio o imbarazzo per le donne.

Rilassamento cutaneo

Rappresenta uno dei tratti più distintivi dell’invecchiamento della pelle, dovuto principalmente alla progressiva perdita della quantità e della qualità del collagene che mantiene la struttura delle pelle.

Consigli ed allenamento per dimagrire

Perchè scegliere il nostro programma di rimodellamento?

Rimodella

LA SILHOUETTE

Tonifica

IL CORPO

Riduce

LA CELLULITE

Il Miglior programma di dimagrimento

Com’ è strutturato il programma SlimWay?

SlimWay ti accompagna per mano fino all’obiettivo desiderato e ti permette di mantenere a lungo i tuoi risultati, in 4 step fondamentali:

Check Up

Il primo step per individuare le tue necessità specifiche: è una diagnosi estetica avanzata che valuta la vera origine dell’inestetismo e serve per creare il programma su misura. Si valuta il corpo a 360°: stile di vita, postura, alimentazione, attività fisica.

check up

Fase attiva in cabina

È la fase in cui si lavora sul corpo in maniera intensiva, con trattamenti combinati: tecniche manuali e apparecchiature specifiche, massaggio posturale, stimolazione tissutale, idratazione profonda.

fase attiva in cabina

Attacco mirato

In questa fase il corpo è pronto a ricevere stimolazioni localizzate, esattamente dove persiste l’inestetismo.

attacco mirato

Mantenimento e controllo

È la fase più delicata, quella di stabilizzazione dei risultati. Si definisce la migliore strategia permantenere nel tempo i risultati ottenuti.

mantenimento e controllo

Ogni giorno, ogni donna, cerca il modo di migliorare e sentirsi sempre meglio e in forma con il proprio corpo

Spazio Ikos

consigli per dimagrire

SlimWay

Vuoi saperne di più?
Fai la tua richiesta!