';

Trattamento detossinante

Mud Treatment

Il Mud Treatment è un trattamento a base di fango organico biologico fortemente remineralizzante per detossinare, drenare e tonificare il corpo. Le proprietà benefiche del fango organico remineralizzante sono sfruttate in campo cosmetico, ma hanno anche effetti terapeutici sull’intero organismo. Il trattamento a base di fango, infatti, prevede un mix di manualità che servono per stimolare la circolazione linfatica e venosa e per trattare la cellulite e altri inestetismi cutanei.
La combinazione di fango e oli vegetali largamente conosciuti per le loro proprietà elasticizzanti, lenitive, protettive e nutritive, rende la sua azione ancora più efficace e si presta per far vivere a chi lo riceve un trattamento benessere completo.

Vuoi saperne di più?

Lascia i tuoi dati

I Benefici del Mud Treatment

Perchè scegliere il Mud Treatment?

I vantaggi per il benessere della pelle e del corpo. L’applicazione di fango organico remineralizzante ha un’azione:

Rassodante

Migliora la consistenza della pelle rendendola morbida e tonica.

Drenante

Rimuove i materiali di scarto accumulati nei tessuti, favorendo la lipolisi, ovvero l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine.

Detossinante

Contrasta la cellulite edematosa e fibrosa, decongestionando i tessuti infiammati e svolgendo un’intensa azione detossinante e antistress.

Stimolante

Migliora la microcircolazione periferica, attenuando la pelle a buccia d’arancia.

Levigante

Dona alla pelle, grazie alla sua particolare composizione, arricchita di oli essenziali e alghe, una grana elastica e compatta.

Un alleato nella lotta agli inestetismi cutanei

A chi è rivolto il Mud treatment?

È particolarmente indicato per tutti coloro che soffrono di disturbi dermatologici e inestetismi cutanei:

Ritenzione idrica

 

Cellulite

Rilassamento tessutale

Trattamento a base di fango

Come funziona il Mud Treatment?

Applicazione dei Fanghi

Per beneficiare dell’azione del trattamento è importante innanzitutto preparare il corpo con una spazzolatura a secco per stimolare la circolazione e predisporre la pelle a ricevere e assorbire tutti i principi attivi del fango. Viene poi applicato il fango su tutto il corpo e massaggiato per 50 minuti.
La miscela remineralizzante contiene una combinazione bilanciata tra fango organico, oli vegetali (sesamo, mandorle dolci, argan) con ottimi effetti lenitivi, nutrienti e protettivi, in aggiunta ad estratti di rusco, ippocastano, carciofo e cipresso, che favoriscono il flusso linfatico. E’ arricchita, inoltre, con estratti di micro alghe rosse, alga Kombu e Spirulina, essenziali per rinforzare i vasi sanguigni e per migliorarne l’elasticità. Le proprietà vasoprotettrici e vasostimolanti di queste sostanze agiscono sulla circolazione garantendo un miglioramento sensibile agli edemi localizzati e una progressiva riduzione della pelle a buccia d’arancia. Nel fango organico, contraddistinto da una tipica consistenza morbida e gradevole, è naturalmente presente un’elevata percentuale di diverse vitamine, tra cui A, B1, B2, B12, acidi grassi saturi e insaturi e fitoormoni, oltre a sali minerali e oligoelementi.

trattamento fango

Ogni giorno, ogni donna, cerca il modo di migliorare e sentirsi sempre meglio e in forma con il proprio corpo

Spazio Ikos

centro estetico milano

Mud Treatment

Vuoi saperne di più?
Fai la tua richiesta!