Il mio gesto quotidiano

POSTED BY admin | Mag, 16, 2019 |
il mio gesto quotidiano

Il mio gesto quotidiano  è l’hashtag (#ilmiogestoquotidiano) che abbiamo lanciato su Instagram e che racconta quanto sia importante anche un solo gesto al giorno, verso noi stesse, per sentirsi meglio sia dentro che fuori.

Ecco il motivo per cui abbiamo deciso di lanciare una challenge e ti invitiamo a farci conoscere quali sono i tuoi gesti quotidiani che ti aiutano a stare bene. Puoi raccontarcelo con una foto, un messaggio o anche un video.

Eh già hai capito bene; ti stiamo sfidando a prenderti cura di te stessa!

Ci rendiamo conto che non sia assolutamente facile; la famiglia, il lavoro e gli impegni domestici occupano tutte le 24 ore disponibili della tua giornata.

Alle volte però, basta un semplice gesto per stare meglio. Qualche secondo durante il quale il caos intorno si ferma e ci sembra tutto migliore.

un gesto al giorno

Foto via Pinterest

Ci hai mai provato?

Barbara he deciso di lanciare la sfida sui social cominciando con un video sulla spazzolatura! (Leggi qua approfondimenti su questa tecnica antichissima.) Poi c’è chi ama mettere un pò di rossetto sulle labbra, chi non può evitare di fare attività fisica e chi si ritaglia sempre 5 minuti al giorno per una maschera idratante o per pulire a fondo la pelle.

Come vedi, basta veramente poco, solo un pò di volontà per coccolarsi e sentirsi meglio!

Anche comprarsi dei fiori, leggere un libro o bere una tisana può essere efficace. Non ci sono regole, conta solo ciò che ti fa stare bene, anche solo per qualche minuto!

Raccontaci qual è il tuo gesto quotidiano per sentirti bene; condivideremo sul nostro canale Instagram le tue foto e i video!

E non è finita qua, se sei di Milano, passa a trovarci in Via Pirandello 4/A Milano, troverai una sorpresa ad aspettarti!

 

Articolo scritto e redatto da FIORELLA ANNUNZIATA |writer Tendenctionary

 

TAGS : bellezza e benessere challenge challenge social contest tempo per te un gesto al giorno per il benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *