Dimagrire subito…Sfatiamo alcuni miti

POSTED BY admin | Set, 06, 2018 |

DIMAGRIRE SUBITO?  SFATIAMO ALCUNI MITI

Ho letto recentemente un articolo che promette miracoli con pochi trattamenti per tornare in forma. A chiunque piacerebbe dimagrire subito con pochi trattamenti o magari con una pillola. Ma i trattamenti miracolosi non esistono se non si associa un’alimentazione corretta e un’attività fisica mirata.

L’alimentazione ha un ruolo importantissimo in un programma di rimodellamento e snellimento del corpo, ciò non vuol dire eliminare alimenti ma imparare a dare al corpo tutti i nutrimenti che servono per poterlo mantenere in equilibrio.

Un corpo in equilibrio risponde molto velocemente alla stimolazione dei trattamenti, al contrario, un corpo carente di vitamine, minerali e altri nutrienti importanti avrà molta difficoltà e presenterà dei blocchi continui nel percorso dei trattamenti.

Prova a pensare quando mangi in modo corretto come ti senti e come tutto risponde meglio, al contrario quando mangi male, inizi ad avere poca energia, stanchezza fisica, affaticamento mentale e infiammazioni di diverso tipo.

Anche l’attività fisica è importante, ma deve essere studiata ad ok.

Spesso al rientro delle vacanze ci si concentra su grandi corse o tapin roulant con l’idea di bruciare più velocemente i cuscinetti adiposi. In realtà a volte è peggio che meglio.

Questo tipo di attività può peggiorare la situazione, è molto meglio fare esercizi mirati e studiati apposta che aiutano il corpo a migliorarne l’aspetto senza traumatizzarlo.

Scopri il nostro PROGRAMMA INTENSIVO CORPO ideale per recuperare forma e bellezza al rientro delle ferie.

TAGS : dimagrimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *