Cosa fare il giorno dopo San Valentino

POSTED BY admin | Feb, 13, 2019 |

Il giorno di San Valentino

Anche quest’anno è arrivato il 14 Febbraio, giorno in cui si festeggia l’amore di coppia. Ci sono cuori rossi dappertutto, fiori e tanta frenesia nell’aria alla ricerca del regalo perfetto.

C’è chi ci ha già pensato da mesi e chi invece si lascia il dovere di scegliere un bel regalo d’amore direttamente il giorno di San Valentino.

E poi ci sono i festeggiamenti: cena romantica, cinema, ma anche teatro o un weekend fuori porta, insomma una festa impegnativa! Proprio per questo ci piace pensare al giorno dopo San Valentino, quando è importante recuperare le forze, in alcuni casi dimenticarsi di una serata brutta oppure riuscire a ritagliarsi un momento tutto nostro al di fuori della propria routine.

Ci piace pensare che per te sarà comunque un bellissimo giorno da festeggiare e ti proponiamo, per il giorno dopo San Valentino, dei rimedi beauty del tutto originali, da regalare soltanto a te stessa!

Cosa fare il giorno dopo San Valentino

Mettiamo che stasera esci a cena e hai avuto una settimana da paura piena di impegni, riunioni e ore piccole in ufficio. Magari per coprire occhiaie e stanchezza abbonderai con il trucco e indosserai anche quelle scarpe nuove dal tacco killer, per sentirti più carina.

Goditi la serata, ma domani pensa di fare un regalo a te stessa e prenota il nostro percorso detox,  decontratturante in combo con Tacco 12, il trattamento specifico per piedi stanchi e abituati ad altezze vertiginose.


Mettiamo che stasera esci e la serata non va per niente bene e vorresti solo chiuderti in casa a mangiare gelato e pensare perché becchi solo tu le persone sbagliate. Chiamaci immediatamente!

Faremo in modo di regalarti quella luce che hai perso, partendo dall’ossigenazione del tuo corpo sbloccando prima la schiena, procedendo poi ad una spazzolatura (leggi qua per maggiori dettagli) e massaggiandoti tutta.


Mettiamo che, hai fatto una cena di San Valentino da 20 portate e ha deciso che è arrivato il momento di tornare in carreggiata e riprendere la forma, ti consigliamo di venire a conoscere Slim Project.

il giorno dopo San Valentino

 

In ultimo, mettiamo che la tua serata è stata perfetta, passa da noi comunque! Ci fa piacere abbracciarti, festeggiarti e bere una tisana insieme!

A presto e buon San Valentino!

Articolo scritto e redatto da FIORELLA ANNUNZIATA |writer Tendenctionary

TAGS : #sanvalentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *